Farmville inaugura Gagaville, per tutti i fan di Lady Gaga


Gioco Gagaville e Lady Gaga inaugurato da Farmville

I fan di Lady Gaga possono gioire: grazie ad un accordo con la Zynga, la società che ha lanciato alcuni dei più celebri social game, all’interno di Farmville, uno dei più giocati della categoria, sarà creato Gagaville.

Si tratterà di un piccolo villaggio, interamente dedicato alla popstar, dove i fan potranno accedere a tutta una serie di contenuti speciali: foto, video, download di wall paper.

Inoltre, dal 17 al 26 maggio è possibile scaricare ogni giorno l’anteprima di una canzone diversa del nuovo cd di Lady Gaga “Born this way”.

Ma non finisce qui: nei vari giochi della Zynga, quindi non solo in Farmville, saranno disponibili vari gadget da acquistare con i reward points, disegnati proprio dalla star americana.

Di questa partnership, ovviamente, si gioveranno non solo i fans, che sono pronti ad imbracciare rastrello e paletta e a diventare contadini, nel nome della loro beniamina, ma anche a Zynga, che acquisirà nuovi utenti (e nuovi dati), e naturalmente a Lady Gaga, che avrà modo di farsi una bella pubblicità.

Post Collegati

Commenti

Leave a Reply